CATALOGO ACQUARIOLOGIA - page 4

Croci Spa si è trasferita nella nuova sede di Castronno (VA), situata a
pochi metri dall’uscita dell’autostrada Milano- Varese: si sono ampliati
notevolmente gli spazi dedicati a tutti i reparti, garantendo un’unica e
maggiore superficie di stoccaggio dei prodotti. Della superficie totale
di 42.000 m
2
, 10.000
m
2
sono destinati al magazzino, con ben 12.000
posti pallet; altri spazi importanti sono dedicati al Laboratorio Ricerca e
Sviluppo e alla Showroom, allestita con continuità durante l’anno, per
presentare al meglio i prodotti alla forza vendita e ai Clienti.
Croci Spa offre oggi ai suoi
Clienti un ricco portfolio
prodotti, disponendo di un
catalogo di oltre 6.300 re-
ferenze, dedicate non solo
ai core business dell’ac-
quariologia (marchi Wave
e Amtra) e cinofilia (mar-
chio CaniAmici) ma anche
ornitologia, rettili e rodito-
ri. L’offerta si è arricchita
inoltre nel 2010 grazie alla
collaborazione con War-
ner Bros e all’acquisizione
della licenza Looney Tunes
per il mercato Italiano, che
ha portato allo sviluppo di
un’intera linea di prodotti
dedicata al pet.
The success of Croci Spa stems from its continual development of
new solutions and also from its customer orientated philosophy, which
aims to constantly improve the quality of every aspect of its customer
service:
PDAs are used to manage orders so the Italian and international sales
force can interact effectively and immediately with customers to offer
detailed information about sales conditions and product availability;
No minimum amount is required for orders;
Fast delivery times with the option of a “Green Line” service for urgent
deliveries;
The customer care and technical departments ensure superb support
and after-sale services to help customers and to respond to their
requests and requirements as quickly as possible;
Croci Spa is a forward-thinking business that aims to consolidate its
position in the market and become the international go-to company for
whatever you need for your aquariums and pets.
La ragione dell’affermazione di Croci Spa risiede non solo nel continuo
sviluppo di nuove soluzioni, ma anche in una filosofia Customer Orien-
ted, volta al continuo miglioramento della qualità del servizio offerto alla
Clientela in tutti i suoi aspetti:
Raccolta ordini con computer palmari che permette alla forza vendita,
presente capillarmente su tutto il territorio nazionale e internazionale, di
interagire con i Clienti in modo efficace e immediato, fornendo informa-
zioni dettagliate circa condizioni di vendita e disponibilità prodotti
Possibilità di trasmettere ordini senza importo minimo
Rapidi tempi di consegna con possibilità di un servizio “Linea Verde”
per spedizioni urgenti e tassative
Servizio assistenza e post vendita garantiti dal Customer Care e Uffi-
cio Tecnico, per offrire supporto ai Clienti e rispondere prontamente alle
Loro richieste ed esigenze.
Croci Spa, guarda quindi al futuro con l’obiettivo di consolidare la sua
presenza nel mercato come gruppo, diventando il punto di riferimento
per il mondo dell’acquariologia e del pet a livello internazionale.
Croci Spa moved to its new headquarters in Castronno (VA), just a few
yards from the exit off the Milan-Varese motorway: every department was
considerably extended, ensuring a single yet much larger storage area for
all the products. The total area covers 42.000 m2, of which 10,000 m2 are
used for the warehouse with room for at least 12,000 pallets; considerable
space has also been dedicated to the Research and Development Labora-
tory and to the showroom, which is stocked and organised throughout the
year to showcase the products to the sales force and customers.
Croci Spa offers its customers
an extensive product range
with more than 6.300 items
in the catalogue. In addition
to the core business of aqua-
riology (Wave and Amtra) and
canine products (CaniAmici),
Croci Spa also produces a
wide-ranging selection for
birds, reptiles and rodents.
New products were added
in 2010 when Croci Spa tea-
med up with Warner Bros and
acquired the Looney Tunes
licence for Italy, which led to
the development of an entire
line of products especially for
pets.
1,2,3 5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,...336
Powered by FlippingBook